Ricerca

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Determina per l’affidamento diretto del Servizio Servizi e cittadinanza Digitale ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. n. 76/2020, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a 3.600,00 (IVA esclusa), CIG: 9675829AAD, CUP: G41F22001820006.

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
timbrato_firmato_determina_a_contrarre_misura___SERVIZIO_AL_CITTADINO__(1).pdf.pades-1 540.70 KB21-11-2023 Download
DISSEMINAZIONE__SERVIZIO_AL_CITTAINO.pades 325.58 KB21-11-2023 Download